Servizi specifici a favore degli studenti:
Gli allievi saranno supportati dal Knowledge Management Support Team dell’organizzazione composto da tutor, orientatori, docenti ed esperti di contenuti, mentor, il coordinamento didattico e la segreteria.
Sarà disponibile anche uno Sportello di Orientamento e Tutoring che agevolerà il percorso didattico degli allievi sostenendoli nelle diverse fasi di realizzazione del Master (formazione d’aula, project work, stage, etc.) così da garantire il raggiungimento degli obiettivi formativi.
Sarà messa a disposizione degli allievi una piattaforma web con strumenti per condivisione e scambio di materiali didattici, informazioni sul corso e supporto personalizzato alla didattica, mediante l’attivazione di sessioni di recupero ed approfondimento organizzate e gestite dai docenti stessi.
Al termine del percorso formativo e fino a Luglio 2018 sarà attivato uno Sportello di Placement.
L'OdF gestore del Master garantirà il supporto tecnico per la produzione e presentazione di tutta la documentazione necessaria per la rendicontazione dell’eventuale contributo ottenuto per la frequenza al corso.