Giornata di orientamento: concessione di contributi Master 2017 - Basilicata

giornata-orientamento-concessione-contributi-master-2017-basilicata.png

Presentazione Master: “Resilienza Urbana e Tutela del Patrimonio Culturale”

Il 15 marzo Master Basilicata dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ti aspetta al"Campus Università Macchia Romana" per la giornata di orientamento sulle modalità di accesso al bando “Master non Universitari in Italia e all'estero, concessione di contributi” con cui la Regione Basilicata sostiene l'accesso all'Alta Formazione dei laureati lucani in cerca di occupazione. Il contributo può coprire fino al 100% dei costi di iscrizione ed il bando prevede un rimborso spese, per ciascun allievo, fino ad un massimo di € 6.000,00 per i giorni di effettiva presenza al corso.

All'interno della giornata di orientamento sarà presentato il #Master in “Resilienza Urbana e tutela del patrimonio culturale”.

Il Master è realizzato in collaborazione con:

Il termine “resilienza” indica la capacità di adattarsi e di trasformarsi laddove si verifichino eventi che minano la sopravvivenza di un sistema e il Master  risponde a questa esigenza, formando professionisti in grado di collaborare con Pubbliche Amministrazioni, Enti di ricerca e aziende pubbliche e private nell’ambito della programmazione territoriale, nella prevenzione dei rischi e nella tutela del patrimonio storico-culturale e paesaggistico.

Visita la sezione del sito dedicata.
Scadenza iscrizioni: 30 Marzo
Per info contatta la segreteria di Master Basilicata:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(+39) 0971 473264

Tags: Resilienza Eventi